Post in evidenza

BenVenuti

Benvenuti nel mio neonato blog!!!!  Ormai le foto, gli appunti e le informazioni stavano diventando troppe per una pagina di Facebook, ...

domenica 7 febbraio 2016

Corso Luca Montersino - 03/11/2014 - Le Torte Moderne - Roma

03/11/2014 - Il mio primo corso in assoluto....e con chi poteva essere, se non con Luca Montersino?? Con i suoi libri ho imparato a conoscere le basi della pasticceria, con lui ho imparato a leggere le ricette e sono entrata in questo magico mondo dell'alta pasticceria...

In questo corso "Le torte moderne" ho visto per la prima volta come queste magnifiche torte vengono composte e montate.... Mi si è aperto un mondo.....Il migliore degli insegnanti per iniziare questo percorso.....










Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella sezione commenti. Fate pure tutte le domande, risponderò entro il giorno seguente...