Post in evidenza

BenVenuti

Benvenuti nel mio neonato blog!!!!  Ormai le foto, gli appunti e le informazioni stavano diventando troppe per una pagina di Facebook, ...

mercoledì 10 febbraio 2016

Corso Luca Montersino - 08/11/2014 - Lievitati e Viennoiserie - Aprilia LT

 Il mio secondo corso...a meno di una settimana dal primo...sempre con il grande Luca Montersino.... milioni di informazioni dette con con naturalezza e in maniera estremamente chiara....vederlo lavorare è un piacere, così come sentirlo spiegare... traspare in ogni momento la passione che ha per il suo lavoro di pasticcere...ed è contagiosa giuro!!!! Quante volte mi sono venuti in mente i suoi consigli avuti in questo corso quando nelle settimane successive ho impastato i miei primi panettoni.......





Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella sezione commenti. Fate pure tutte le domande, risponderò entro il giorno seguente...