Post in evidenza

BenVenuti

Benvenuti nel mio neonato blog!!!!  Ormai le foto, gli appunti e le informazioni stavano diventando troppe per una pagina di Facebook, ...

domenica 14 agosto 2016

Pizzette morbide da buffet

Ho un'amica che si diverte a stuzzicarmi.... è una provocatrice e spesso tira fuori dal cilindro qualcosa a cui davvero non so resistere... queste pizzette sono tra quelle... Per la ricetta quindi vi rimando al suo blog, vi basta cliccare sul link qui sotto (troverete molto altro anche):

http://taticocchinoemammaincucina.blogspot.it/2016/07/pizzette-soffici-per-buffet.html

Invece quel che posso scrivere io sono le farine che ho utilizzato, non avendo a disposizione una parte di quelle della ricetta originale; 


Farine Originali:                                                                       Farine in sostituzione:

Tipo 0 Bio W300                                                                      Manitoba 0
Saragolla (sostituibile con semola)                                          Semola rimacinata
Multicereali (sostituibile con integrale)                                   Uniqua Rossa Integrale
Uniqua Verde (sostituibile con 0)                                             Uniqua Verde

Io ho dimezzato le dosi e sono venute 20 pizzette...

Le mangeremo domani, a Ferragosto, le ho cotte e congelate...ma ovviamente ne ho assaggiata una e sono buonissime...Seguite il suggerimento del pan grattato...sono speciali.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella sezione commenti. Fate pure tutte le domande, risponderò entro il giorno seguente...