Post in evidenza

BenVenuti

Benvenuti nel mio neonato blog!!!!  Ormai le foto, gli appunti e le informazioni stavano diventando troppe per una pagina di Facebook, ...

sabato 15 aprile 2017

Pastiera

E anche per quest'anno ho fatto l'immancabile pastiera!

Ho realizzato nuovamente la ricetta dello scorso anno, di Fabrizio Donatone, ma come lo scorso anno ho cambiato qualcosina..

Ho semplicemente sostituito parte della farina per la frolla con la farina di grano saraceno!! Sarò di parte, ma a me questa farina piace tantissimo.. da maggiore personalità alla frolla!!


Ma ovviamente sono gusti! Potete tranquillamente utilizzare la farina che preferite e verrà buonissima lo stesso!!


Cliccate qui per il link della ricetta

http://pasticcionandoinallegria.blogspot.it/search/label/Pastiera


e Buona Pasqua....

2 commenti:

Benvenuti nella sezione commenti. Fate pure tutte le domande, risponderò entro il giorno seguente...